Dati presenti nella piattaforma

Disclaimer

CSP – Innovazione nelle ICT società consortile a responsabilità limitata
Codice Fiscale, Partita IVA e numero di iscrizione al Registro Imprese di Torino 05706110011, REA di Torino 730029 Cap. soc. € 641.000,00 int.vers.
Sede legale: via Nizza, 150 – 10126 Torino Tel. +39 011 4815111 Fax +39 011 4815001 e-mail: innovazione<at>csp.it PEC:csp-innovazioneict<at>legalmail.it

Questo Sito Internet è di piena ed esclusiva titolarità di CSP – Innovazione nelle ICT s.c. a r.l. ( © Copyright CSP – innovazione nelle ICT s.c. a r.l. 2013 – Tutti i diritti riservati) ed è tutelato dalle leggi vigenti applicabili.
Per “Sito” si intendono le pagine web (singolarmente e complessivamente considerate, tanto nel loro aspetto esterno quanto nel loro contenuto interno) sotto il dominio www.iotnet.it, i layout e i contenuti grafici, i codici html, l’impostazione e la struttura, l’organizzazione, la scelta dei contenuti, il coordinamento, il look and feel, le tecnologie i programmi per elaboratore, i processi e i metodi utilizzati per il funzionamento del Sito e, in generale, gli elementi costitutivi del Sito. Ove non diversamente indicato, tutti i materiali e i documenti pubblicati sul Sito, di qualsiasi natura essi siano e, in generale, le informazioni e i contenuti del Sito diversi dagli elementi costitutivi del Sito sopra citati, sono soggetti alla licenza Creative Commoms Attribution CC By 2.5 IT., tranne che per i materiali specificatamente ed espressamente indicati come diversamente tutelati.
Il marchio CSP – Innovazione nelle ICT, le denominazioni e le ragioni sociali, i loghi, e, in generale, i segni distintivi utilizzati sul Sito sono di proprietà piena ed esclusiva di CSP – Innovazione nelle ICT s.c. a r.l. (®,™) o di altri soggetti e sono tutelati e protetti ai sensi delle relative leggi applicabili.

Il presente Sito e in generale ciò che in esso è contenuto sono offerti “così come sono” nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano (“as is”) e CSP – innovazione nelle ICT s.c. a r.l. non fornisce alcuna dichiarazione, garanzia o assistenza, espressa o implicita, con riferimento a tali contenuti e alla disponibilità o indisponibilità del Sito (essendo, tra l’altro, escluse la garanzia di idoneità ad un fine specifico, di commerciabilità, di non violazione di diritti di terzi, di assenza di errori o difetti). I dati ed i contenuti inseriti sul sito sono frutto di attività sperimentali che utilizzano metodologie per le quali non si può garantire l’affidabilità ed accuratezza. L’utilizzo dei materiali e l’accesso al Sito avvengono sotto l’esclusiva responsabilità e sotto l’esclusivo controllo del visitatore e nessuna responsabilità potrà essere imputata in capo a CSP in caso di danni procurati dall’utilizzo o dal mancato utilizzo del Sito e dei materiali in esso contenuti. Fatti salvi i limiti inderogabili di legge, ed in particolare la responsabilità in caso di dolo o colpa grave, CSP – innovazione nelle ICT s.c. a r.l. non sarà, pertanto, in alcun modo responsabile a qualsiasi titolo e per qualsiasi tipo di danno, diretto o indiretto, derivante dall’utilizzo o dal mancato utilizzo del Sito e dei materiali in esso contenuti, siano essi complessivamente o singolarmente considerati.
CSP – Innovazione nelle ICT s.c. a r.l. prega di inviare qualsiasi richiesta, comunicazione, segnalazione di violazione o domanda relativa all’utilizzo dei materiali del Sito, incluse immagini, testi, audio, presentazioni, grafici o altri materiali, a CSP – Innovazione nelle ICT s.c. a r.l. Via Nizza n. 150 – Torino o all’indirizzo email innovazione<at>csp.it.
E’ consentito il riferimento (linking) alle pagine web del presente sito. Non è consentito che le pagine del Sito vengano riferite o riprodotte, totalmente o parzialmente, all’interno di altre pagine (framing), in maniera tale che non sia più riconoscibile la fonte e i titolari dei diritti sui documenti.
I siti Internet diversi dal Sito ai quali si può accedere tramite i collegamenti (link) contenuti all’interno del Sito sono al di fuori di qualsiasi controllo di CSP – Innovazione nelle ICT s.c. a r.l., la quale non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile del contenuto di tali siti e dei servizi da questi offerti.